Pianeta Portiere ancora al torneo “Albavilla in Amicizia”

Anche per questa edizione, l’ASD Albavilla ha chiamato gli amici di Pianeta Portiere per animare il loro tradizionale torneo “Albavilla in Amicizia” giunto ormai alla dodicesima edizione e che vede protagonisti in campo i ragazzi e le ragazze di ben venti scuole calcio diverse.

Come sempre di buon grado Pianeta Portiere ha accettato con entusiasmo l’invito, affiancando gli esperti volontari di Albavilla con Mister Ferrero, Mister Liberali e Mister Falbo: come sempre quello che aspettava i nostri istruttori, era un pomeriggio pieno di giochi e divertimento che ha lasciato molta soddisfazione e un bel ricordo a tutti i partecipanti. I mister di Pianeta Portiere infatti, conclusasi la mattinata animata dalle partite, hanno avuto il compito di allestire alcuni giochi, staffette ed esercitazioni pensate appositamente per questi giovani atleti e che avessero l’idelebile marchio di Pianeta Portiere: non solo tanto divertimento ma anche tecnica calcistica.

Il pomeriggio, spensierato ma impegnativo, tuttavia aveva in serbo qualche sorpresa per i nostri tre mister diventando in men che non si dica una piccola rimpatriata del city camp estivo di quest’estate. Erano infatti presenti, seppure con ruoli differenti, i due “Michele” allievi del camp: sia il piccolo Michelinino Pozzessere, delizia di tutte le ragazze del ristorante, che il grande Michele Frincu, simpatica “disperazione” di tutti i preparatori presenti. La cigliegina sulla torta è stato poter salutare anche Mister Nicolò Ambrosetti, presente al torneo con la sua squadra di piccoli amici. E’ stato davvero un grande piacere poter salutare nuovamente i nostri amici!

Ma bando alle ciance, c’era un torneo da organizzare, animare e giocare! Quindi dopo saluti e pacche sulle spalle, ecco che il pomeriggio è velocemente scivolato tra i giochi e le staffette, con   tutti grandi e piccoli impegnati a dare il meglio di sè in campo.

…ed ecco che in men che non si dica già era arrivato il momento delle premiazioni e delle medaglie, tutte faticosamente guadagnate dai nostri giovani atleti. Accidenti, ma come vola il tempo! Appuntamento al prossimo torneo!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131