Parola d’ordine: non mollare mai!

Serata di allenamento a Pianeta Portiere nonostante la pioggia che abbondante è caduta nel pomeriggio e che per qualche ora ha quasi messo in dubbio il regolare svolgimento della seduta. I programmi dei ragazzi sono quindi stati svolti regolarmente, secondo quanto i Mister avevano preparato in settimana per loro.

Ma a rendere la serata un pò più speciale  è stata la visita del portiere Nicolò Soldo, protagonista della lunga cavalcata che ha portato la Cisanese a calcare il prestigioso palcoscenico dell’Eccellenza.

Nicolò sta attraversando un momento sportivamente un delicato e in virtù dell’esperienza che sta maturando sulla propria pelle, ha voluto passare per salutare i nostri giovani atleti e trasmettere loro un messaggio molto importante: la voglia di perseguire il proprio percorso sportivo. “Nonostante il calcio sia un gioco meraviglioso, a volte è difficile far fronte a tutte le situazioni che possono capitare – ci racconta Nicolò- perchè non sempre le cose vanno come vorremmo nonostante tutti i nostri sforzi. Un risultato che non arriva, un errore di troppo o semplicemente una giornata storta a volte ci possono demoralizzare  anche perchè purtroppo i nostri errori sono sempre quelli più evidenti e a volte ci prendiamo la colpa anche quando non ce la meriteremmo completamente. Ma bisogna voltare pagina, andare avanti dritti per la propria strada e continuare a lavorare sodo con il sorriso. Il segreto?Non mollare mai! Credere in quello che facciamo perchè il lavoro e l’impegno pagano sempre. A volte bisogna solo avere la pazienza di perseguire nei nostri sforzi e continuare con tenacia dritti per la strada maestra”.

Un grande in bocca al lupo a Nicolò e a tutti i nostri portieri!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131