Pianeta Portiere: si parte a tutta birra!!!
E’ scattato il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione anche a Pianeta Portiere e per iniziare in gran bellezza cosa di meglio che organizzare un evento?
Dopo il grande successo riscosso ad Albavilla il 19 maggio 2011, si bisserà l’evento proponendo una giornata di aggiornamento dedicata ai formatori sportivi: l’appuntamento è per sabato 21 settembre 2013 presso l’oratorio di S.Giorgio a Casatenovo (Lc) con gli istruttori di Pianeta Portiere.
La giornata sarà divisa in due parti: la mattina ci sarà un confronto sul modo corretto di proporsi ai nostri giovani atleti e instaurare con loro il giusto rapporto per guidarli durante il loro percorso di crescita. Bisogna infatti tenere sempre a mente che il punto centrale deve essere il bambino con le sue esigenze, diverse per età e carattere: questo è il vero punto di partenza da cui comincia ogni tipo di programmazione.
Nel pomeriggio invece saranno sviluppate in campo delle sessioni di allenamento per ragazzi delle categorie piccoli amici, pulcini ed esordienti: metteremo in pratica tutti gli spunti e le riflessioni proposte durante la mattinata, lavorando direttamente sul campo sugli obiettivi proposti.
Le iscrizioni sono aperte fino al 16 di settembre 2013 e per qualsiasi dubbio o chiarimento contattate Mister Ivan Liberali (345.2600856).
Quella di Casatenovo è la prima fra le tante novità che animeranno quest’anno: infatti come vi abbiamo già anticipato, da questa stagione sportiva si aprirà un percorso itinerante in alcune società per portare l’esperienza e la metodologia di Pianeta Portiere.
E la scuola?
Ragazzi, state tranquilli! Anche la scuola comincerà presto e infatti la data di inizio è prevista per lunedì 23 settembre 2013 alle 18.30 pronti in campo presso la struttura di Nibionno. E’ già disponibile nella sezione apposita tutta la modulistica necessaria e vi chiediamo di farci avere il prima possibile le vostre iscrizioni per poterci preparare al meglio.
Anche sul fronte scuola ci sono tante novità in arrivo che aspettano di essere scoperte.
Di che si tratta?Questo E’ un segreto, altrimenti che sorpresa sarebbe?
Venite a scoprirle insieme a noi!