Qualche goccia d’acqua non ferma i nostri portieri!!

Finale di allenamento con un po’ di pioggia per i nostri portieri, ma questo non ha fatto altro che portare a un maggior divertimento !

I piccoli dopo un riscaldamento ludico con “Palla Prigioniera” si sono divisi per fasce di età. I più piccolini con mister Bellomo e Paredi hanno seguito una bella seduta di allenamento con prese, raccolte, rilanci e difesa della porta con prese di posizione dopo spostamenti; il tutto concluso da una partitella a pallamano. I più grandicelli con mister Liberali, dopo una parte tecnica sviluppata mediante stazioni coordinative (rapidità, andature …), hanno svolto esercizi per il passaggio parabolico; il tutto concluso con una partitella con i piedi.

I grandi, dopo un riscaldamento coordinativo si sono divisi in due gruppi: un gruppo con mister Civati ha seguito l’obiettivo della presa a terra, uno contro uno e duelli a terra; il secondo gruppo con mister Ferrero e Brambilla (ormai arruolato come istruttore) hanno sviluppato la presa di posizione e le bisettrici.

Salutiamo i due nuovi grandi arrivati Luca e Gabriele dalla società Cisanese, benvenuti!!

Nei prossimi giorni dedicheremo un articolo al camp di quest’estate, per ora vi ricordiamo di visitare il sito www.footcamp.it e seguirai sulla pagina Facebook di Pianeta Portiere e del camp stesso!

A presto!!!

PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131