Inarrestabile Pianeta Portiere!

La neve inaspettata ha giocato un bruto scherzo ai nostri ragazzi, costringendo l’organizzazione di Pianeta Portiere a sospendere gli allenamenti per questo lunedì e rimandando quindi gli allievi a lunedì 13 febbraio 2012.

La grande voglia di migliorarsi, confrontarsi ed imparare dei nostri mister ha tuttavia avuto la meglio sul clima gelido di questi utlimi giorni quindi dopo aver accantonato la possibilità di scendere in campo, ecco spuntare la grande idea: perchè non ci confrontiamo con qualcuno che sappia darci consigli per migliorarci? E così i nostri istruttori, sfidando le temperature glaciali, si sono ritrovati in una (calda!) sala per una riunione tecnica.
Per tenere il pallino del discorso, portando non solo i suoi anni di studio ma anche la sua variegata esperienza, Pianeta Portiere ha chiamato il Prof. Alessandro Pina che con grande piacere ma soprattutto una grande disponibilità ha accettato l’invito.
La serata è stata quindi un importante momento di confronto durante la quale da una parte il Prof.Pina ci ha proposto la sua competenza ed esperienza, dall’altra i nostri istruttori, attenti e partecipi, si confrontavano con il nostro ospite per avere consigli e suggerimenti ma anche sviluppando idee ed esercitazioni ottimali per gli allievi.
Al termine del lungo confronto tutti i presenti erano soddisfatti per essere riusciti a fare qualcosa di importante nonostante il brutto tempo: Pianeta Portiere è davvero inarrestabile!
Un grazie di cuore va al Professor Pina per averci dedicato un pò del suo tempo ed essere stato disponibile: adesso però lo vogliamo presto sul campo con noi!
Ragazzi ci vediamo lunedì 13 febbraio 2012 al campo di Nibionno!


PIANETA PORTIERE  - ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA      ISCRIZIONE C.O.N.I. N° 168248 - AFFILIAZIONE C.S.E.N. 16064 - C.F. e P.IVA 03371640131