City Camp: esplosione azzurra a Orsenigo!
![evento2](http://www.pianetaportiere.it/2014/wp-content/uploads/2013/12/evento2.png)
Grandissimo entusiasmo per il City camp che Pianeta Portiere in collaborazione con Calcio Como ha organizzato nella casa di entrambe le società a Orsenigo. Durante le tre settimane in programma circa 200 ragazzi hanno animato il centro sportivo tra esercitazioni calcistiche e momenti di aggregazione .
Ben più di 40 portieri sono stati per noi i veri grandi protagonisti del camp seguiti dai nostri istruttori Riccardo Bertolini, Andrea Foresti, Vincenzo Perego e Luca Riva capitanati dall’inossidabile Marco Ferrero: anche per loro tanta tecnica specifica unita a tanto divertimento.
Ma la vera chicca del camp, che si è riproposta settimanalmente, è stato il gran finale del sabato mattina! I nostri ragazzi con i compagni di camp sono stati i primi attori delle fasi finali dei tornei interni sullo splendido manto erboso dello stadio Sinigaglia di Como! Per loro forse c’è stata un pò di emozione nel calcare un torneo così prestigioso ma anche tanta speranza di calcare un giorno quello stesso terreno da protagonisti. Ad osservare i ragazzi direttamente dalla panchina c’erano anche gli occhi esperti di Mino Favini che con Mister Sabatini, Giancarlo Centi, Silvano Fontolan, Roberto Galia hanno premiato i giovani atleti che hanno ricevuto direttamente i complimenti anche dal Presidentissimo Pietro Porro e dal Vicepresidente Flavio Foti. Veramente un grande parterre per i piccoli calciatori!